Business AnalyticsIoTUncategorized

23/01/2020 – REVAMPING 4.0: connetti, controlla, migliora

Come trasformare un’azienda in industria 4.0 grazie a soluzioni IOT e senza sostituire i macchinari già presenti in azienda.

Evento sulla trasformazione dell’azienda in industria 4.0 tramite soluzioni Internet Of Things e ammodernamento o revamping, organizzato da Iot Italy in collaborazione con IP4FVG, Industry Platform.
Il convegno è aperto a tutti e si rivolge soprattutto agli imprenditori, IT manager, CIO alla ricerca di un modo più semplice e veloce per trasformare la propria azienda in Industria 4.0 senza dover sostituire macchinari ma adottando soluzioni IOT.
Tramite il REVAMPING, si sottopongono le macchine già presenti in azienda ad interventi mirati a renderle conformi al modello Industria 4.0 e grazie alla connessione attraverso tecnologie IOT si raggiunge un maggiore controllo dei processi produttivi. I dati ricavati dal monitoraggio dell’azienda nella sua complessità possono essere utilizzati per migliorarla e renderla più efficiente e per una gestione più integrata e intelligente.
Tra le case history di successo presentate, noi di E-project partecipiamo con un intervento di Massimo Businaro sul tema “Data Analytics: cruscotti di analisi dei dati generati dall’IoT, come attivare i vantaggi dell’IoT nell’industria 4.0 attraverso la raccolta, l’elaborazione, la visualizzazione ed il controllo dei dati provenienti dal campo
Non perdere l’occasione per conoscere il modo per rendere la tua azienda e di conseguenza i tuoi prodotti e servizi più competitivi sul mercato.

Ti aspettiamo!
L’appuntamento è presso la sede di Eurotech SpA ad Amaro (Udine) il 23 gennaio 2020 a partire dalle ore 15.30.

L’evento è organizzato da IotItaly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *